Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Reina Napoli Roma

Porte girevoli!

Sarà un mercato anche all’insegna del cambio maglie di parecchi portieri. Ci attende un’estate di porte girevoli!

Milan e Napoli

Reina al Milan lascia un vuoto importante nella retroguardia del Napoli. Leno, Rui Patricio i possibili sostituti. Ma Ancelotti avrebbe lui stesso chiesto anche di Sirigu. Reina al Milan potrebbe dare anche il via libera sulla cessione di Donnarumma, più all’estero che in Italia.

Genoa e Juventus

La Juventus orfana dell'”unico” Buffon, affiderà a Szczęsny il ruolo da titolare con Perin come secondo. Quindi adesso tocca al Genoa cercare un primo portiere. Si sta lavorando per ultimare l’arrivo di Vidosek, piace Audero, anche se in pole position c’è Skorupski.

Sampdoria e Bologna

Mirante potrebbe finire a Roma come vice Alisson, allora per i falsinei potrebbe esserci il ritorno di Viviano tra i pali. Anche il nome di Audero piace alla società.

Gli altri movimenti

Marchetti è in scadenza con la Lazio, come possibile idea viola, se ciò avvenisse significherebbe che Sportiello tornerebbe all’Atalanta, sicuramente però per non rimanerci. Anche il Parma cerca un portiere titolare. Bizzarri dell’Udinese potrebbe accasarsi al Lugano.

bestino / Shutterstock.com

Allison e la Roma

Il Real Madrid ha preso informazioni con la Roma, che lo valuta tra gli 80 e i 100mln, ma soprattutto col giocatore, avviando i contatti con l’entourage e offrendo circa 5mln annui. Anche il Liverpool è sulle tracce del brasiliano. La Roma trema, e in caso d’addio il prescelto per sostituire Alisson potrebbe essere un giovane rampante: si fa il nome di Alban Lafont, estremo difensore del Tolosa e grande prospetto futuro.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio