Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Politano-Spinazzola: l’affare salta!

Politano-Spinazzola: la trattativa rischia di saltare definitivamente. L’Inter cambia le carte in tavola, la Roma va su tutte le furie!

Politano-Spinazzola: l’affare è in forte rischio.

Nonostante ieri l’attaccante dell’Inter ha svolto le visite mediche con la Roma, la trattativa è tutt’altra che chiusa.

Politano-Spinazzola: i motivi della rottura

Leonardo Spinazzola e Matteo Politano dovevano essere scambiati a titolo definitivo con una valutazione di 28 milioni di euro, utile ad evitare una minusvalenza.

Entrambi ieri hanno svolto le visite mediche di rito, ma l’Inter ha preso tempo e richiesto ulteriori test atletici per Spinazzola.

La Roma, in un primo momento, ha acconsentito a questi ulteriori test ma, in un secondo momento, ha bloccato tutto.

La causa sta nel fatto che l’Inter, oltre ad ulteriori test atletici, ha richiesto il cambio della formula di arrivo per il terzino ex Juventus: da prestito con obbiligo di riscatto (stessa formula per Politano), i neroazzurri hanno fatto pervenire alla Roma la richiesta del cambio formula in prestito con diritto di riscatto, mossa che ha fatto andare su tutte le furie la dirigenza giallorossa.

Affare a forte rischio

Tra le due società i rapporti sono tesi ed entrambi i giocatori sono “bloccati” da questa situazione: Spinazzola è a Milano in attesa di sviluppi, mentre Politano già ieri aveva postato la foto con la sciarpa della Roma e parlato da romanista.

Davide Lippi, che sta facendo da intermediario per le due società, sta provando a sbrigliare la situazione. Ma, al momento, la trattativa va verso una clamorosa rottura.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio