Dopo l’offerta faraonica formulata dai dirigenti dell’Al-Ittihad ed essersi consultato con il suo procuratore, Pogba ha deciso di partire per Jeddah.
Il centrocampista francese è partito venerdì pomeriggio alla volta dell’Arabia per visitare le strutture che potrebbero ospitarlo un domani.
La visita delle strutture che hanno accolto i connazionali Benzema e Kante, insieme all’ingaggio, sembrano non aver convinto appieno per ora. Chissà se però è un primo passo verso una decisione differente…
L’offerta monstre a cui sarebbe chiamato a rinunciare Pogba è di 100 milioni in 3 anni e la sua risposta definitiva potrebbe arrivare nelle prossime ore.
Vlahovic finito sul mercato
Per quanto riguarda la situazione di Vlahovic sembra che il serbo non sia più così felice di vestire il bianconero.
L’amore con il gioco di Allegri non è mai sbocciato ed ora ci potrebbe essere l’ipotesi di cambiare aria.
Per ora, emissari in borghese, anche detti intermediari, dei blues hanno cominciato a sondare il terreno, ma la Juventus vuole parlare, se c’è interesse, con la società londinese. L’affare non sarebbe di semplice soluzione visto l’investimento fatto per la punta ex viola.
Potrebbe tornare utile anche Lukaku per uno scambio o per portare la liquidità necessaria per presentarsi alla Juventus.