Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Pogba accellera: il punto sul rientro

Dopo l’infortunio al menisco Pogba lavora duramente per tornare in campo il prima possibile. Il punto sulle sue condizioni.

L’infortunio accusato nel corso della preparazione estiva ha tenuto a lungo con il fiato sospeso i tifosi della Juventus e i fantallenatori. La scelta di Pogba è stata quella di evitare l’intervento chirurgico e tentare di risolvere il problema al menisco con una terapia conservativa. Trattamento che avrebbe richiesto circa un mese di stop ma il francese sta accelerando il ritorno in campo.

Iscriviti al fantacampionato!

I tempi di recupero

Pogba sta lavorando sodo per tornare in campo il prima possibile. Il programma di recupero sta procedendo nel migliore dei modi, con dei miglioramenti quotidiani. La Juventus è ottimista e punta ad avere nuovamente disponibile il centrocampista entro una decina di giorni. La data vera e propria del Pogback potrebbe quindi essere fissata per la gara contro la Salernitana in programma l’11 Settembre. Il vero obiettivo dei bianconeri è, però, avere Pogba a disposizione per la seconda giornata di Champions League, qualche giorno dopo la partita con i salentini.

Iscriviti al fantacampionato!

Per il momento l’unica certezza è che il francese sta lavorando al massimo con la terapia che sta portando i primi risultati positivi. Per avere tempi più precisi occorrerà un ulteriore check con lo staff medico ma Pogba scalpita e il ritorno in campo è sempre più vicino.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio