Pisa – Juventus: pagelle Pisa della Redazione Fantapazz
Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 17º turno.
Semper – 6
Qualche parata semplice e poco più. Non ha colpe sui goal subiti, tra l’altro da posizione molto ravvicinata.
Angori – 6
Parte male, perdendo una palla nella propria metà campo, infatti è costretto a far fallo e ciò gli costa il cartellino giallo.
Sale pian piano nella ripresa e sfiora anche il goal su calcio piazzato.
Caracciolo – 5.5
Openda gli crea qualche problema in fase di possesso palla, ma in fase di copertura, gioca bene almeno fino all’azione del primo goal bianconero e rovina una buona prestazione.
Bonfanti G. – 5.5
Entra nella ripresa e quando deve affrontare Zhegrova, va in completa difficoltà.
Canestrelli – 5
Discreta gara nel primo tempo, poi però nella ripresa va in affanno e nella sua zona di competenza, la Juventus trova sempre terreno fertile e crea superiorità numerica.
Calabresi – 5
È protagonista in negativo sulla deviazione in occasione dell’azione del goal di Kalulu. Diverse sbavature per tutto l’arco del match.
Aebischer – 6.5
Gioca con personalità in mezzo al campo e appena può, verticalizza verso i suoi compagni di attacco.
Leris – 6.5
Tanto sacrificio in fase di non possesso, è sempre il primo a lanciarsi sulle seconde palle. Ottimo cross per Tramoni nella ripresa ma l’attaccante del Pisa colpisce il palo.
Toure I. – 6.25
La sua partita è fatta di tanti spunti personali e tanti ripiegamenti difensivi, soprattutto su Yildiz.
Tramoni – 5.75
Stessa partita del suo partner d’attacco: primo tempo anonimo, sempre in posizione sbagliata. Nella ripresa, viene pescato da solo in area di rigore, va di testa e colpisce il palo.
Unico sussulto di una partita in bianco e nero.
Hojholt – 5.5
Poca copertura alla sua difesa, soprattutto nella seconda metà della gara.
Vural – 5.5
Alterna buone giocate a errori banalissimi. Perde diversi palloni in mediana e provoca tante difficoltà ai suoi compagni di squadra.
Marin M. – SV
SV
Lorran – SV
SV
Moreo – 6
Primo tempo anonimo, fino a poco prima della fine, quando colpisce la traversa. Nella ripresa continua a faticare contro i difensori bianconeri.
Buffon L. – SV
SV
Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 17º turno.
Pisa – Juventus: pagelle Juventus della Redazione Fantapazz
Di Gregorio – 6
Viene salvato dai due legni colpiti dagli avversari, per il resto viene impegnato poco o nulla.
Kalulu – 7
Difende bene e spesso prova a creare superiorità numerica in fase offensiva. Sigla il goal che apre le porta della vittoria agli uomini di Spalletti.
Bremer – 6.5
Partita solida, compie ottimi interventi difensivi. Se vogliamo essere pignoli, l’unica disattenzione è il fallo commesso al limite dell’area.
Cambiaso – 6.5
Va a fasi alterne, ma nella ripresa, con la complicità di Mckennie, dà il via all’azione del goal di Kalulu.
Kelly – 6.5
Un gradino sotto ai compagni di reparto, ma merita ampiamente il voto per il goal sfiorato, solo il palo gli nega la gioia.
Joao Mario – SV
SV
Yildiz – 7
Nel primo tempo, i compagni lo cercano spesso ed è il giocatore più pericoloso della Juventus. Nel finale segna la rete che chiude la partita sullo 0-2.
Locatelli – 6.5
Nel primo tempo recupera tanti palloni, si abbassa spesso sulla linea dei difensori e avvia l’azione. Ci mette tanta buona volontà e rimedia anche un cartellino giallo.
Mckennie – 6.5
Anche lui, come Cambiaso, alterna tante cose buone a errori banali. Decisivo con il suo assist, nell’azione del goal di Kalulu.
Miretti – 6.5
Entra ed è decisivo con l’azione personale che permette alla Juventus di siglare il goal dello 0-2.
Zhegrova – 6.5
Entra nella fase cruciale del match e dà una svolta positiva al match. I compagni lo cercano con continuità e ogni tocco nella metà campo ospite, è un pericolo per i pisani.
Thuram K. – 6
Il francese gioca molto bene nella prima parte di gara, poi cala con il passare dei minuti e commette tanti errori tecnici.
Koopmeiners – 5.25
Ha una buona occasione, quasi a tu per tu con il portiere avversario, ma non riesce a colpire. La sua prova è mediocre, si limita a fare le cose scolastiche.
Kostic – SV
SV
David – 6.5
Entra e all’inizio fatica a legare il gioco. Cresce con il passare dei minuti, duettando per bene con Zhegrova e sul finire del match, serve l’assist per il goal di Yildiz.
Openda – 6
Si batte contro i tre centrali pisani ed è in costante pressing. Non riesce a fare la differenza perché non ha delle vere occasioni per incidere.






