Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Pirlo in conferenza stampa pre derby d’Italia

Che gara si aspetta domani dal punto di vista tattico e dell’approccio?

“Mi aspetto inizialmente un’interruzione aggressiva chevorrà dare ritmo alla gara. Noi ci siamo preparati anche a quetso e non dobbiamo avere paura fare la gara anche in un match così importante dando l’impronta di quanto abbiamo fatto. Sarà una partita statica ma dobbiamo che essere liberi di testa”.

Situazione tra covid e infortunati?

“Stiamo ancora aspettando i tamponi mentre gli infortunati si sono aggregati alla squadra e valuteremo domani chi sarà al top per poter scendere dall’inizio”

Chiellini affiancherà Bonucci?

“Chiellini sta bene e dopo la paritta non ha avuto alcun problema. Lui è pronto e carico per giocare questa partita e per noi è un valore aggiunto”.

Quanto ha imparato da Conte?

“Tanto. Lui è stato il primo che mi ha fatto pensare di fare l’allenatore, mi ha insegnato tanto. Lo ringrazio, siamo su due panchine diverse e domani saremo avversari. Lui ha un grande spessore umano ma domani saremo avversari”.

Sta studiando qualcosa di particolare dal lato di Hakimi?

“Abbiamo Ramsey, McKennie e altre soluzioni. Abbiamo pensato e studiato diverse alternative e domani vediamo.”

McKennie può partire dall’inizio?

“Sì ha recuperato e oggi si è allenato con noi. Non è al 100% ma già averlo a disposizione è qualcosa di buono, domani vedremo”.

Come sta Ramsey?

“Bene, ha recuperato tutta la settimana e non ha problemi di minutaggio”.

Quando è stata l’ultima volta che ha sentito Conte?

“Abbiamo due caratteri diversi e forse è per quello che andiamo d’accordo. Ci siamo sentiti a inizio campionato e poi per gli impegni non abbiamo avuto modo di vederci o sentirci. Ma mi ha dato tanto”.

Quanto pesa l’assenza di De Ligt?

“De Ligt è importante ma ricordiamoci che abbiamo anche altri campioni là dietro. Questa è sicuramente un’assenza di cui avremmo fatto a meno

Come sta Morata dopo i supplementari?

“Sta bene, avremmo fatto a meno di fargli fare 120 minuti . sta bene, ha recuperato bene ed è a disposizione per giocare domani”.

Conte ha scaricato le pressioni sulla Juve…

A lui piace quetso, lo conosco bene. Noi non abbiamo problemi, vinciamo da nove anni ed è normale che abbiamo più pressione. Ma anche loro sono stati costrutti per vincere. Sarà una grande partita”.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio