Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Genoa
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Peter Ankersen prossimo a vestire la maglia del grifone

Peter Ankersen a breve sarà un nuovo giocatore del Genoa. Il danese classe ’90 è in volo verso l’Italia per svolgere le visite mediche e e la firma

Non si ferma più il Genoa che negli ultimi minuti di mercato dovrebbe tesserare l’esterno di difesa Peter Ankersen.

Il terzino classe ’90 di origine danese è già in viaggio per raggiungere l’Italia e svolgere le visite mediche per poi firmare il contratto che lo legherà alla maglia rosso blu.

Chi è Ankersen?

Il danese, nella scorsa stagione, è stato un punto di riferimento del Copenhagen con 2340 minuti giocati sui 2340 disponibili in campionato. Anche in Europa League en plein con 540 minuti su 540.

Grande efficacia nelle sue azioni è tanta fiducia da ripagare per Ankersen che dovrà però ambientarsi in un calcio del tutto diverso da quello che ha giocato fino ad oggi tra Copenhagen e Salisburgo.

Il suo ruolo naturale è quello del terzino destro, un ruolo non del tutto definito nel modulo di Andreazzoli. Sa anche adattarsi a sinistra senza far notare eccessivamente le differenze con il suo piede naturale. Vedremo come riuscirà ad adattarsi al 3-5-2 del nuovo tecnico genoano.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio