In collaborazione con Passione Inter ecco i giocatori dell’Inter che porteranno più bonus nella rosa nerazzurra.
Lukaku e Lautaro. Sì, vero ma così è troppo facile. Se pensiamo all’Inter e ai bonus impossibile non nominare la LuLa ma ci sono altri elementi che potranno portare tanti gol e assist alla squadra di Inzaghi e quella vostra del Fantacalcio, cercando di escludere la coppia d’attacco.
Denzel Dumfries
Partiamo da uno dei giocatori che più ha stupito l’anno scorso: l’olandese Denzel Dumfries. Si credeva che l’ex PSV non potesse rimpiazzare a dovere l’addio di Hakimi. E invece, dopo un inizio traballante, Dumfries è diventato uno dei punti fermi dei nerazzurri. 5 gol in campionato: una cifra che può solo che salire.
Con l’arrivo di Lukaku, che farà anche da perno in attacco, Dumfries avrà diversi spazi aperti avanti (dove l’olandese sa fare meglio) e può anche servire tanti assist. E’ un giocatore in ascesa, tanto che è oggetto di desiderio di diversi club importanti come Chelsea e Bayern Monaco. Può migliorare lo score della passata stagione.
Edin Dzeko
Potreste storcere il naso, certo. Ma Dzeko ha segnato ovunque, comunque e sempre. Quest’anno occuperà il ruolo – inedito per lui – di panchinaro ma ormai gli anni cominciano a essere tanti.
Il bosniaco però resta un eccezionale centravanti e con un calendario fitto come quello di quest’anno, un giocatore delle sue qualità saprà comunque trovare spazio. In leghe numerose, può essere il colpo inaspettato.
Robin Gosens
Altro nome, altra corsia. Ma questa volta quella mancina. Circolano diversi dubbi sul tedesco, sulla sua forma fisica. Ma Gosens non si discute: magari non vedremo mai il Super Robin di un paio di stagioni fa all’Atalanta ma rimane uno degli esterni più forti in circolazione.
Nei pochissimi minuti giocati con l’Inter l’anno scorso ha comunque messo a segno 1 gol e 1 assist. Ora la fascia è tutta sua: se dovesse tornare al 100% fisicamente, non ci sono dubbi sull’apporto che potrà dare alla formazione di Inzaghi.