Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Partita traumatica del Cagliari contro l’Atalanta

Nell’ultimo posticipo del 22° turno di Campionato partita traumatica del Cagliari contro l’Atalanta.

E’ sfumato tutto il mercato di riparazione

In poco più di 70 minuti, 2 tegole hanno colpito mister Maran, che ha visto infortunarsi i 2 migliori colpi di mercato degli isolani.

Dopo solo 12 minuti di gioco è Birsa a riportare una colpo in uno scontro di gioco con Palomino, al braccio. Lo sloveno ha provato a stringere i denti per poi arrendersi.

Birsa era stato preferito a Joao Pedro nell’undici iniziale, per non stravolgere troppo il modulo, ma poi il brasiliano gli è subentrato.

Dalle prime diagnosi, derivanti dalla panchina sarda, sembra che la probabilità di una frattura all’avambraccio possa essere più di una ipotesi.

Birsa non è stato il solo

Mentre si rincorrevano gli aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista ex Chievo arriva un’altra brutta notizia. Al 85° minuto di gioco è Thereau a fermarsi in seguito ad uno scatto, dopo 20 minuti dal suo ingresso al posto di Cigarini per tentare di recuperare lo 0-1 di passivo.

Il francese, arrivato dalla Fiorentina per dare più peso all’attacco rosso blu, si è fermato immediatamente ed è uscito dal campo dolorante.

I tempi di recupero

Per entrambi i tempi saranno da stimare in seguito ad esami clinici del trauma ricevuto.

Se le diagnosi dovessero essere confermate, frattura per Birsa e stiramento per Thereau. i tempi non saranno brevi per entrambi.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio