Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Parte ufficialmente il FantaChampions

Rilanciare per Lukaku, Vlahovic, Immobile, Osimhen dà adrenalina, ma rilanciare per Mbappè, Benzema, Halland, Lewandowski è un altro pianeta! Crea subito la tua lega Fanta per la Champions

Dopo una prima stagione scoppiettante torna il FantaChampions su Fantapazz ?

Il Fanta sulla serie A non ti basta e vuoi dimostrare la abilità a livello europeo gestendo tutti i fuoriclasse d’Europa❓

Nessun problema c’è il FantaChampions su Fantapzz come sempre in maniera COMPLETAMENTE GRATUITA.

Scarica subito l’app ? per giocare con la competizione più affascinate del Mondo, crea la tua Lega, invita i tuoi amici ad iscriversi e crea le rose. Come per il Fantacampionato, anche per il FantaChampions avrai la possibilità di utilizzare la nuova Asta Live.

CREA SUBITO LA TUA LEGA FANTACHAMPIONS

Combattere per avere in rosa Lukaku, Vlahovic, Immobile, Osimhen e gli altri è emozionante, ma rilanciare per Mbappè, Benzema, Halland, Lewandowski è tutta un’altra storia ?

Cosa fare dopo i primi 6 turni

Ovviamente il FantaChampions dovrà essere gestito in maniera un po’ diversa rispetto al campionato a causa della tipologia della competizione.

Dopo le prime 6 gare di campionato ci saranno delle squadre eliminate e di conseguenza ogni lega dovrà gestire i giocatori eliminati.

Si potrà decidere di lasciarli in rosa e dargli un voto politico, si potrà fare mercato e sostituirli oppure entrambe.

Si potrà anche decidere di continuare con gli stessi giocatori assegnando il solito 0️⃣ a chi non è possibile sostituire, magari modificando le fasce gol in modo da premiare comunque chi ha più giocatori in campo… insomma ognuno potrà inventarsi il metodo che ritiene più opportuno per gestire la fase ad eliminazione diretta.

Scarica subito la tua app ANDROID, (per iOS è in fase di approvazione dello store e presto sarà online), o ancora lo store Huawei o anche sul Sito: https://championsleague.fantapazz.com/

CREA SUBITO LA TUA LEGA FANTACHAMPIONS

Sarà come sempre indifferente il metodo utilizzato! Da ogni device potrai sempre raggiungere la tua Lega e divertirti, senza barriere tecnologiche. Gli utenti iOS potranno fare tutto come sempre da sito o da Android o Huawei e poi ritrovare tutto sul loro device iOS facendo l’accesso con le stesse credenziali.

E COME SEMPRE SU FANTAPAZZ IL DIVERTIMENTO E’ TUTTO GRATUITO!

La Novità nelle valutazioni

E non finisce qui, come sempre, probabili formazioni sempre aggiornate, main status nella composizione del proprio 11 da schierare, valutazioni commentate su FantapazNews dai nostri pagellisti.

La novità che è atterrato sul fantacampionato, la ritroverai anche nel FantaChampions: valutazioni con precisione allo 0️⃣,2️⃣5️⃣. Opzione che potrai decidere di utilizzare oppure no arrotondando al classico 0️⃣,5️⃣ le valutazioni.

Non ti resta che ampliare i tuoi orizzonti e divertirti anche in settimana con la Champions in maniera sempre COMPLETAMENTE GRATUITA.

CREA SUBITO LA TUA LEGA FANTACHAMPIONS

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio