Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Parolo è da valutare, Patric out

Marco Parolo, che ha accusato un problema muscolare prima del match contro la Fiorentina, resta in dubbio per la Sampdoria. Inzaghi potrebbe ridisegnare il centrocampo.

Dopo la vittoria contro la Fiorentina, in un match che non si è fatto mancare nulla tra espulsioni, VAR ed episodi dubbi, stamane gli uomini di Simone Inzaghi si son ritrovati a Formello per una seduta di scarico. All’incontro di ieri non ha preso parte Marco Parolo a causa di un problema muscolare patito nel riscaldamento.

Parolo a riposo

Oggi il centrocampista italiano non ha preso parte alla seduta d’allenamento: il suo riposo è stato di tipo precauzionale, ma per sapere se ci sarà domenica contro la Sampdoria bisognerà aspettare l’allenamento di domani.

Difficilmente Inzaghi recupererà Patric, alle prese ancora con problemi all’aduttore.

Squalificati Murgia e Luis Alberto

Nella gara contro la Sampdoria Inzaghi dovrà ridisegnare il centrocampo. Infatti, oltre al dubbio Parolo, il tecnico dovrà fare a meno anche degli squalificati Murgia e Luis Alberto.

Dunque sarà sicuramente del match Felipe Anderson alle spalle di Immobile, mentre Lulic potrebbe essere schierato mezzala con Lukaku sull’out sinistro.

In difesa rientrerà, dopo il turno di squalifica, Radu accanto a De Vrij Luiz Felipe.

Strakosha, che ieri nel match di Firenze ha patito un lieve problema alla coscia, non desta preoccupazioni e sarà sicuramente della partita.

Button

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio