Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Parma-Verona: le pagelle di Fantapazz

Parma – Verona: pagelle Parma della Redazione Fantapazz

Sepe – 6.5

Nulla può sul grande goal di Lazovic. Bravo nel negare lo 0-2 a Kumbulla, di testa, sugli sviluppi di un corner.

Dermaku – 6

Nei contrasti aerei ha quasi sempre la meglio su Stepinski. Impreciso in un disimpegno difensivo che per poco non costa caro alla propria squadra.

Iacoponi – 6

Partita senza sbavature per il difensore del Parma. Bravo a vincere tanti duelli aerei con Stepinski.

Pezzella Gi. – 6

Si trova spesso a duellare con Faraoni sulla fascia pensando più a difendere che attaccare.

Darmian – 5.5

Sfortunato nel rimpallo in occasione del vantaggio ospite. Si perde anche Kumbulla che per poco non sigla il goal del raddoppio.

Hernani – 6

Subentra e con la sua qualità contribuisce alla crescita del Parma nella parte finale della partita.

Kulusevski – 6

Si trova molto spesso da solo a combattere con tutta la difesa del Verona. Prova spesso giocate personali, che però non sboccano in nulla di pericoloso.

Barilla – 5.5

Non è reattivo quando deve andare a chiudere sul tiro di Lazovic in occasione del goal ospite. A centrocampo soffre l’intensità di Amrabat e viene sostituito a pochi minuti dall’inizio del secondo tempo.

Kucka – 5.5

Tanta intensità, impreciso in qualche giocata. Ci prova, come al solito, con qualche tiro dalla distanza, ma non è esattamente una delle migliori partite per lui.

Brugman – 5.5

Disordinato nel gestire i palloni del centrocampo del Parma. Soffre per tutta la partita la supremazia della mediana veronese.

Sprocati – SV

S.V.

Karamoh – 6

Preferisce defilarsi sulla corsia e andare sempre all’uno contro uno, ma sbatte sempre contro il muro del Verona. Incide poco nel match.

Gervinho – 5.5

Si vede a sprazzi. Da una sua azione personale, arriva il tiro che termina contro la traversa. Nelle altre occasioni sbaglia quasi ogni pallone che arriva nei suoi piedi.

 

Parma – Verona: pagelle Verona della Redazione Fantapazz

Silvestri – 7

Viene chiamato in causa in un paio di occasioni e lui risponde presente compiendo grandi interventi. Sicurezza!

Gunter – 6.5

Bellissima prestazione per il difensore del Verona. Perfetto in ogni giocata, limiti al massimo le folate di Gervinho.

Kumbulla – 6.5

Altra grande prova del difensore scaligero che ormai dà sicurezza a tutto il reparto. Va vicinissimo al goal sullo scadere della prima frazione di gioco, quando sull’incornata di testa, solo un grande intervento di Sepe gli nega la gioia del goal.

Faraoni – 6

Nella prima parte della gara si fa vedere poco sulla corsia di destra. Meglio nella ripresa e si vede perchè partecipa più attivamente alla manovra della sua squadra.

Rrahmani – 6

A volte è impreciso sulla scelta del tempo dell’intervento, altre volte gioca di anticipo bene. Nel complesso compie una prestazione sufficiente.

Lazovic – 7

Decide la gara siglando il goal vittoria, un bellissimo eurogoal, con un tiro perfetto che finisce sotto l’incrocio. Per il resto della gara va ad intermittenza e sfiora il goal del raddoppio con un tiro al volo, ben servito da Faraoni.

Amrabat – 6.5

Solita prestazione sopra le righe per il centrocampista scaligero. Grande intensità e tanta qualità in ogni giocata e per lunghi tratti della gara.

Pessina – 6

Entra bene in partita, soprattutto per il grande supporto che offre al proprio centrocampo nel forcing finale del Parma.

Veloso – 6

Ha qualche acciacco fisico e si vede, ma fa sempre la giocata giusta quando ha la palla nei piedi.

Verre – 6

Oggi è poco preciso, ma ci prova sempre, mettendo spesso in difficoltà la retroguardia avversaria.

Zaccagni – 6

Entra e ci prova subito con un tiro dalla distanza che non impensierisce. Per il resto della partita, dà una mano ai suoi a tenere il vantaggio.

Danzi – SV

S.V

Salcedo E. – 6

Poco partecipe nella manovra del Verona, dunque ci prova con qualche spunto personale che non sortisce nulla di pericoloso.

Stepinski – 6

Pochi sono i palloni giocabili per lui, ma lotta contro i due centrali del Parma e fa tanto lavoro “sporco”.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio