Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Gara Di Seria A Tra Juventus E Parma Allo Allo Juventus Stadium Di Torino. Gervinho Del Parma In Azione
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Parma, si riparte da Inglese-Gervinho

Gli ultimi aggiornamenti sulla formazione del Parma in vista della sfida contro la Juventus. Il tecnico D’Aversa riparte dalla coppia Inglese-Gervinho. Si ferma Kucka.

Debutto di fuoco per il Parma, che ospiterà la Juventus di Sarri

La prima giornata della stagione 2019-20 inizierà con una importante partita per il Parma, che ospiterà i campioni d’Italia in carica della Juventus. In vista del match (anticipo delle ore 18.00 di Sabato 24/08), il tecnico D’Aversa avrà quasi tutta la rosa a disposizione, eccezion fatta per Kucka, alle prese con un problema fisico.

La formazione

Verso il forfait Kucka, che dovrebbe essere sostituito da Kulusevski. In avanti, spazio a Gervinho e Inglese, che cercheranno di impensierire la retroguardia bianconera. Linea difensiva a 4 composta da Laurini, Iacoponi, Bruno Alves e Gagliolo. Completeranno gli undici Sepe in porta, Hernani, Brugman e Barillà.

Per rimanere aggiornati, seguite le nostre probabili formazioni.

Il mercato

Proseguono le trattative di mercato per il Parma. In entrata si lavora per Pezzella dell’Udinese, mentre sono pronti a partire Gazzola, Baraye e Scaglia.

Prima della chiusura del mercato, possibili nuove offerte per Bonifazi e Conti, che però ha ribadito la volontà di volersi giocare le sue carte al Milan.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio