Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Gervinho In Inter Parma2

Parma, si ferma anche Gervinho!

Dopo Grassi, anche Gervinho si ferma ai box. Brutta notizie per i ducali

La trasferta di Milano toglie a Mr. D’Aversa due titolarissimi del suo Parma: dopo Grassi si ferma anche Gervinho. Per Grassi si teme addirittura un infortunio molto grave, capace di fargli chiudere in anticipo la stagione: rottura del legamento crociato. Per avere il responso definitivo bisognerà attendere ancora qualche ora. Il comunicato ufficiale della società lascia pochi dubbi:

Alberto Grassi, in seguito ad una forte distorsione accusata durante la seduta d’allenamento di questo pomeriggio, ha svolto dei primi accertamenti eseguiti in fase acuta. Gli stessi hanno evidenziato un interessamento legamentoso dell’articolazione del ginocchio.

Oggi si avrà un quadro più chiaro della situazione e si deciderà eventualmente come procedere.

Questa la nota riguardante l’ex giallorosso

Gervinho si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di I grado al bicipite femorale destro: il calciatore si è sottoposto a terapie.

L’ivoriano potrebbe rientrare il 22 dicembre, per la partita contro il Bologna, o il 26 dicembre, Fiorentina-Parma, ma il suo recupero verrà monitorato quotidianamente.

L’assenza di Gervinho costringerebbe D’Aversa ad affidarsi a Di Gaudio o Biabiany a supporto della prima punta Inglese. Per la sostituzione di Grassi, l’indiziato numero uno sembra essere Luca Rigoni.

Calciatore Del Mese Aic Novembre2018
assocalciatori.it

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio