Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Parma: da Genoa con i 3 punti e tanti infortuni

Il Parma è stato autore di una bella prova a Genoa portando a casa i 3 punti, tanto punti quanti gli infortuni a cui dovrà far fronte Liverani.

Il Parma ha portato via da Genoa 3 preziosissimi punti, ma anche una serie di infortuni non del tutto da sottovalutare.

Ai già infortunati Pezzella, Cyprien, Sohm e Mihaila si sono aggiunti Grassi, Gagliolo e Laurini con problematiche importanti.

Il report da Collecchio:

Alberto Grassi è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici e visita specialistica con il Prof A. Castagna che ha consigliato una scelta terapeutica di tipo conservativo, impostando il programma riabilitativo per le prossime 3 settimane al termine delle quali è previsto un nuovo controllo.

Riccardo Gagliolo è stato sottoposto, in seguito a problematiche muscolari incorse durante la gara di lunedì sera contro il Genoa, ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di I grado del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso.

Vincent Laurini è stato sottoposto, in seguito a problematiche muscolari incorse durante la gara di lunedì sera contro il Genoa, ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di I grado del soleo destro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso.

Allenamento differenziato per Valentin Mihaila. Terapie per Wylan Cyprien, Giuseppe Pezzella e Simon Sohm.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio