Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Parma: continua l’emergenza. Out Kucka e Kulusevski

La squadra di D’Aversa continua ad essere flagellata da infortuni. Gli ultimi sono quelli di Kucka e Kulusevski che non saranno arruolabili

Continua l’emergenza per D’aversa, anzi aumenta “contagiando” anche il centrocampo con Kucka e Kulusevski, con il secondo che non è ancora arruolabile.

Il report giornaleiero della società ducale evidenzia alti nuovi forfait che tra gli altri colpiscono Kucka e Kulusevski che non potranno scendere in campo.

Il comunicato dei coriciati:

Simone Iacoponi è rimasto a riposo a causa di una gastroenterite febbrile. Juraj Kucka, a seguito di un fastidio ai flessori della coscia sinistra comparso durante l’allenamento di ieri, è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di grado lieve della giunzione miotendinea del semimembranoso sinistro: il calciatore ha già iniziato le terapie del caso. Dejan Kulusevski, superata la lesione muscolare all’ileopsoas sinistro, necessita di un protocollo individuale per risolvere una iniziale sindrome retto-adduttoria. Matteo Scozzarella non ha completato il percorso riabilitativo per la lesione al retto femorale destro e proseguirà per altri 10 giorni un programma individualizzato. Terapie per Andrea Adorante, Antonino Barillà, Roberto Inglese e Luigi Sepe.  

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio