Maran in conferenza stampa ha presentato la prossima gara contro la Juventus. Impegno proibitivo, sulla carta per il Cagliari, ma sognare è bello.
Così come Allegri, anche Maran parte parlando dei propri indisponibili per la gara di domani alle 21.
Mancheranno sicuramente solo Klavan e Castro. Per tutti gli altri ho ancora a disposizione un allenamento per valutarne le condizioni. Giochiamo contro un avversario di valore assoluto, però la classifica è ancora da migliorare: non possiamo fermarci. Quando affronti questo tipo di impegni, gli stimoli aumentano, per fare un’impresa sarà necessario fare ancora meglio delle ultime gare
La gara che si aspetta contro un’avversaria che impone il suo gioco.
La Juventus ovviamente verrà qui a fare la partita. Una squadra che sa essere cinica e sa trovare sempre delle soluzioni. Sognare è lecito, sarebbe bello regalare una soddisfazione ai nostri tifosi.
Cosa chiede Maran alla sua squadra per dare una bella soddisfazione ai propri sostenitori
Dovremo portare in campo idee, voglia e tutto ciò che abbiamo preparato nei giorni scorsi. Contro il Chievo ci siamo tolti un peso, però questo non deve farci perdere di vista i prossimi impegni. Le assenze di Cristiano Ronaldo, Dybala e Mandzukic non indeboliscono la Juventus: le alternative di cui dispone Allegri sono del massimo livello. Non gioco per il pareggio.
Sull’insostituibilità di Pavoletti e la condizione di Romagna
Riferimento importante ma non deve essere fondamentale, perché bisogna avere sempre delle alternative valide. Romagna si sta rimettendo in sesto dopo l’infortunio.