Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Strakosha Juventus Lazio 2018 19

Panucci non perdona Strakosha

Il CT della nazionale albanese Panucci non perdona Strakosha che, colpevole di aver perso l’aereo a causa del traffico, rimarrà a casa.

Il CT della nazionale albanese, Christian Panucci non perdona Strakosha che non riesce ad arrivare in tempo all’aeroporto.

Dopo la gara tra Lazio e Parma, il portiere rimane imbottigliato nel traffico. Appena resosi conto del ritardo che continuava ad accumularsi, il giocatore ha immediatamente contattato il suo CT dell’impossibilità di raggiungere l’aeroporto in tempo con conseguente perdita del volo. Il mister, però, non ha voluto sentire ragioni.

Strakosha rimane a casa ed al suo posto viene chiamato Selmani, portiere dell’under 21.

Per qualcuno la disciplina ha ancora valore

In un intervista ai media, il presidente della federazione calcistica albanese ha dichiarato che Strakosha è uno dei migliori giocatori della selezione, ma nonostante ciò, la disciplina è ancora più importante delle capacità del singolo. Il giocatore non aveva ragioni oggettive per essere assente e di conseguenza non ha ottenuto nessuna deroga. Una lezione esemplare per il giocatore per fargli comprendere quanto sia importante il ruolo in nazionale.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio