Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Panchine bollenti: rischiano in 3

Panchine bollenti e dove trovarle: oggi a Genova 2 allenatori si giocano il posto, mentre la Sampdoria (altra squadra di Genova ndr) rischia a Verona

Panchine bollenti e dove trovarle.

Esatto perchè nella nostra Serie A sono già tre le panchine bollenti e scricchiolanti che potrebbero saltare già al termine della prossima giornata.

Di Francesco si gioca tutto

Chi ha già gran parti delle viti svitate dalla propria panchina è Eusebio Di Francesco: ultimo posto per la sua Sampdoria, con solo una vittoria. E non solo: sono 14 gol subiti (peggior difesa del campionato) contro 4 gol fatti (solo l’Udinese ha fatto peggio). Insomma non proprio la situazione ideale per l’ex allenatore della Roma che, in caso di sconfitta a Verona nel paradossale scontro salvezza, potrebbe essere sollevato dall’incarico. E Stefano Pioli è già a Genova……

Scontro salvezza panchine

Lo scontro salvezza panchine, però, andrà in scena stasera alle 20.45 al Marassi di Genova nel match di Genoa Milan.

Andreazzoli e Giampaolo si giocheranno il tutto per tutto: l’avvio di stagione per le due squadre è stato molto più che deludente sia in termini di punti, sia in termini di prestazioni.

Se Giampaolo ha incassato la fiducia “a tempo” della dirigenza, Andreazzoli ha già visto le ombre del suo successore: il presidente Preziosi (non nuovo ad esoneri in tempi stretti) ha già allacciato contatti con Gennaro Gattuso.

Panchine bollenti e dove trovarle…… in Serie A, soprattutto a Genova.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio