Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Malinovskyi In Atalanta Roma 2019 20

I panchinari che potrebbero farti svoltare la giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti

La 17° giornata sarà l’ultima giornata prima della sosta natalizia. Una giornata di campionato spezzettata come non mai che vedrà l’inizio prefissato già oggi alle 18.55 con la Sampdoria che sfiderà la Juventus, e la fine Domenica sera con Sassuolo – Napoli. Un caso a parte invece Lazio – Verona che si giocherà il 5 Febbraio e che quindi prevederà il 6 politico per i giocatori delle due squadre. Vediamo insieme i panchinari che ci sentiamo di poter consigliare nonostante il probabile minutaggio limitato.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la giornata

DOUGLAS COSTA

In ballotaggio con Dybala e Bernardeschi, il brasiliano dovrebbe essere sfavorito e partire dalla panchina. Già Domenica ha fatto qualche minuto dopo l’infortunio, questa volta potrebbe esserci la possibilità di vederlo con un minutaggio maggiore e portare qualche bonus. Già stasera si saprà se sarà titolare o meno, nel dubbio il consiglio è di metterlo comunque tutelandosi con qualche certezza in panchina.

NESTOROVSKY

L’Udinese arriva da brutti risultati e si trova davanti un Cagliari che nonostante la sconfitta all’ultimo minuto con la Lazio è in forma. Il macedone potrebbe subentrare a partita in corso e risultare decisivo. Il Cagliari gioca bene ma subisce non pochi gol.

ESPOSITO

Il ballottaggio con Politano è aperto. Conte ha fiducia nel ragazzo e potrebbe essere una mossa a sorpresa anche a partita in corso. Per i fantallenatori potrebbe essere un azzardo vincente. Ovviamente copritevi per evitare spiacevoli sorprese.

MALINOSVKYI

Non c’è due senza tre. Per due volte consecutive lo abbiamo inserito nella nostra rubrica ed entrambe le volte ha portato un +3. Anche oggi lo inseriamo e speriamo di portare fortuna a tutti i fantallenatori che si fideranno di noi. Talismano.

MERTENS

Il Belga arriva da un periodo dove spesso parte dalla panchina ed entra a partita in corso. É in ballottaggio con Insigne e parte sfavorito, però fino a Domenica tutto può succedere. Il nostro consiglio è di metterlo in ogni caso, può essere sempre pericoloso, anche da subentrato.

 

Le probabili formazioni della 17° giornata

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio