Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 7° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti

Il settimo turno di Serie A offre dei match davvero interessanti, tra cui spicca l’incontro tra Atalanta e Milan di Domenica sera. Nel mezzo assisteremo al derby di Torino, che si disputerà Sabato alle 18 e al match che vedrà il Napoli ospite della Fiorentina. Ricordiamo ai fantallenatori che la giornata inizierà già stasera alle 20.45 con lo scontro tra Cagliari e Venezia. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questa giornata pre sosta.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 7° GIORNATA

PAVOLETTI

Il Cagliari ha bisogno di vincere e da Pavoloso può arrivare il bonus dalla panchina che la sua squadra e i suoi fantallenatori aspettano da tanto.

SANCHEZ

Il suo ritorno sarà importante per Inzaghi. Contro il Sassuolo potrebbe arrivare la sua occasione a partita in corso e dal cileno ci si può aspettare qualche bonus.

MURIEL

Il colombiano è tornato a disposizione di Gasperini. Nessuno più di lui può rientrare in questa rubrica, di cui è il Re indiscusso, mettetelo tra i vostri titolari. Anche contro lo Young Boys in pochi minuti ha rischiato di segnare.

EL SHAARAWY

Il Faraone si sta ritagliando il suo spazio nonostante non sia titolare. Ha sengato in Confercence League, potrebbe ripetersi anche in campionato contro l’Empoli.

KULUSEVSKYI

La Juve in avanti è in emergenza, perciò anche se probabilmente partirà dalla panchina, il suo ingresso in campo durante la partita sembra scontato. Contro la Samp da subentrato ha regalto un +1, nel derby potrebbe arrivare un altro bonus.

 

PROBABILI FOMRAZIONI 7° GIORNATA DI SERIE A

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio