Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 38° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Ultima giornata di campionato con ancora due posti Champions da decidere. Dopo che l’Atalanta si è aggiudicata il secondo slot per l’Europa che conta e con la Lazio definitivamente uscita dalla corsa, rimangono tre le squadre a giocarsela. Milan e Napoli sono appaiate a 76 punti mentre la Juve è dietro a 75. Il match più duro ce l’avrà sicuramente il Milan che dovrà andare a Bergamo a vincere, mentre i neroazzurri vorranno fare risultato per mantenere il secondo posto. Sulla carta sono più agevoli le gare di Juve e Napoli, rispettivamente contro Bologna e Verona. Come spesso accade nell’ultima giornata di campionato ci potranno essere molte sorprese nelle formazioni e proprio per questo i panchinari potrebbero risultare ancora più determinanti. Vediamo insieme chi potrebbe regalare l’ultima gioia del campionato ai propri fantallenatori.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 38° giornata

LUKAKU

Durante l’anno è sempre stato titolare, in questa ultima giornata potrebbe partire dalla panchina, ma come si fa a lasciarlo fuori?

MIRANCHUK

I subentrati dell’Atalanta sono stati un’arma in più in questa stagione e tra di loro spicca sicuramente il russo. Anche in questa ultima giornata crediamo possa sorprenderci.

DYBALA

Stagione opaca per l’argentino che ha sicuramente deluso le aspettative dei suoi fantallenatori.  Chissà che almeno l’ultima giornata riesca a regalare qualche bonus.

LOZANO

Il messicano ha sfoderato un’ottima stagione, vediamo se la riesce a chiudere come l’ha iniziata.

RASPADORI

Il giovane attaccante del Sassuolo si è guadagnato un posto tra i pre-convocati per l’Europeo a suon di buone prestazioni. Un gol in questa ultima giornata potrebbe mettere la ciliegina sulla torta alla sua stagione.

PROBABILI FOMRAZIONI DELLA 38° GIORNATA DI SERIE A

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio