Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 37° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Penultima giornata di Serie A e ancora sono pochissimi i verdetti. La lotta salvezza rimane apertissima, con la bagarre tra Salernitana, Cagliari, Genoa e pure il Venezia che con la vittoria contro il Bologna mantiene le speranze appese ad un filo. Per la Champions i posti sono già stati decisi, ma dietro le top 4 è lotta per l’Europa e Conference League. Lazio favorita con un vantaggio di 3 punti su Roma, Fiorentina e Atalanta che si trovano tutte a 59. Per finire rimane ovviamente la corsa scudetto tra Milan e Inter. In questo turno i rossoneri sfideranno l’Atalanta in casa Domenica alle 18, mentre in serata i nerazzurri saranno a Cagliari. Ricordiamo ai fantallenatori che la giornata inizierà Sabato alle 15 con Empoli – Salernitana e si concluderà con il Monday night tra Juve e Lazio.

Ma vediamo chi sono i panchinari che potrebbero far contenti i propri fantallenatori in questo penultimo turno di campionato.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 37° GIORNATA

BONAZZOLI

La Salernitana deve vincere per continuare il sogno salvezza. A gara in corso potrebbe essere importante anche l’ex Inter, si può azzardare.

ZIELINSKI

Dopo l’ottima stagione, nel finale di stagione è un po’ calato il suo rendimento. Per l’ultima in casa al Maradona secondo noi si può mettere.

IBRAHIMOVIC

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare. Lo svedese gioca si poco ma non ha paura a farsi trovare pronto nelle partite che contano. Proprio come contro la Lazio anche contro l’Atalanta potrebbe bastargli poco per andare a bonus.

MALINOVSKYI

Nelle ultime giornate ha trovato più spazio ed ha offerto delle buone giocate condite da degli assist. Dovrebbe partire dalla panchina ma si può mettere titolare, potrebbe fare uno scherzetto al Milan.

SANCHEZ

Il cileno non teme le partite decisive e quella con il Cagliari lo sarà per rimanere attaccati alla lotta per il titolo. Dopo la vittoria in Coppa Italia, l’Inter dovrà replicare e sappiamo che Sanchez potrà dire la sua.

 

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 37° GIORNATA DI SERIE A

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio