La penultima giornata di campionato inizierà oggi alle 15 con lo scontro salvezza che vedrà il Torino giocare in casa dello Spezia e con il Genoa che ospiterà l’Atalanta, che con una vittoria sarebbe aritmeticamente in Champions. Il sabato continua con il derby d’Italia alle 18 dove la Juve dovrà vincere per mantenere vive le speranze Champions e alle 20.45 il derby di Roma. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questa 37° giornata di Serie A.
I panchinari che potrebbero farti svoltare la 37° giornata
MURIEL
Non è al meglio e ci sono possibilità che riposi anche in vista della finale di Coppa Italia. Nel dubbio però è sempre meglio metterlo, gli possono bastare pochi minuti per regalare gioie.
DZEKO/MAYORAL
Entrambi sono in lotta per una maglia da titolare, il consiglio è di inserirli lo stesso tra i titolari. Anche se avete entrambi si possono inserire insieme se non avete alternative migliori in attacco.
MERTENS
Il Napoli deve vincere per mantenere il posto che vale la Champions, la squadra di Gattuso è in forma e il belga anche a gara in corso può diventare un’arma importante contro la Fiorentina.
ZAZA
Il numero 11 dei granata non ha segnato molto quest’anno ma i suoi gol sono stati spesso pesanti. Il Torino nello scontro salvezza contro lo Spezia avrà bisogno anche di lui.
KULUSEVSKI
Il match contro l’Inter può essere decisivo per la corsa Champions della Juve e a gara in corso lo svedese potrà essere importante.