Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 36° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Il campionato si sta avviando verso la fase finale ma ancora nessun verdetto è arrivato. L’unica cosa certa sono le 4 squadre che giocheranno la Champions il prossimo anno, ovvero Milan, Inter, Napoli e Juventus rigorosamente nell’ordine della classifica attuale. Proprio i nerazzurri apriranno il 36° turno di campionato, oggi alle 18.45, un orario insolito che potrebbe trarre in inganno i fantallenatori. La giornata sarà importante anche per la zona retrocessione, la Salernitana con la vittoria nel recupero contro il Venezia ha ufficialmente scavalcato il Cagliari e proprio domenica ci sarà lo scontro tra i sardi e la squadra di Nicola. Altro scontro importante sarà quello che chiuderà la giornata lunedì, quello per l’Europa tra Fiorentina e Roma, fresca finalista di Conference League. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questa giornata.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 36° GIORNATA

MORATA

Potrebbe rifiatare in vista della finale di Coppa Italia, nonostante ciò potrebbe dovrebbe comunque giocare almeno uno spezzone di partita e quindi secondo noi si può rischiare nel vostro undici titolare.

POLITANO

Dopo la goleada contro il Sassuolo, il Napoli si presenta in formissima contro il Torino. Con lo scudetto ormai sfumato e il posto Champions conquistato, il Napoli non ha più obiettivi ma fino alla fine onorerà il campionato. L’esterno ex Inter arriva da una buona stagione e contro il Toro potrebbe fare bene anche a gara in corso.

TRAORE

Out per infortunio contro il Napoli, è pronto al rientro. Potrebbe inizialmente partire dalla panchina ma visto l’ottima stagione che sta facendo, secondo noi si può inserire nella vostra squadra titolare. Dopo la figuraccia di Napoli il Sassuolo deve reagire ed il centrocampista neroverde potrà dire la sua.

KOOPMEINERS

Ultimamente, anche a causa di alcuni acciacchi, ha trovato meno spazio. I bergamaschi stanno vivendo un girone di ritorno molto al di sotto delle aspettative e soprattutto nelle ultime giornate c’è stato un notevole calo. Sarà stata anche l’assenza dell’olandese? Nel dubbio si può mettere, l’importante è coprirsi con qualcuno che vada sicuro a voto.

DIAZ

Il girone di ritorno dello spagnolo è stato sottotono, anche perché su di lui le aspettative si erano alzate dopo l’ottimo inizio di campionato. Il Milan si sta giocando lo scudetto e contro il Verona non sarà facile, ci sarà bisogno anche delle giocate del numero 10 rossonero.

 

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 36° GIORNATA DI SERIE A

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio