Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 34° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Manca sempre meno alla conclusione della stagione, con la lotta Champions e la lotta salvezza che stanno entrando sempre più del vivo. La giornata inizierà oggi pomeriggio con Verona – Spezia e si concluderà con Torino – Parma Lunedì sera, nel mezzo nessun big match ma comunque non meno importanti. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potranno far bene in questa 34° giornata di Serie A.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 34° giornata

LEAO

Il Milan non sta passando un bel periodo e la partita contro il Benevento sarà insidiosa. Il portoghese dopo diverse prestazioni negative deve reagire e questa potrebbe essere finalmente la volta giusta.

CASTROVILLI

La Fiorentina ha bisogno di punti per garantirsi la salvezza e a gara in corso il numero 10 della viola potrebbe essere determinante.

OSIMHEN

Il nigeriano sta ingranando e sta offrendo belle prestazioni, inoltre il Napoli sta passando un bel momento di forma. Anche se dovesse partire dalla panchina noi consigliamo di inserirlo tra i titolari.

MIRANCHUK

Per il russo poco spazio ma buoni bonus. Anche contro il Bologna ci ha messo poco per timbrare il cartellino e chissà che non si ripeta pure contro il Sassuolo.

KULUSEVSKI

Sta vivendo una stagione un pò opaca nonostante qualche lampo. La Juve deve portare a casa i 3 punti e lo svedese potrebbe dare il suo contributo a gara in corso.

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 34° GIORNATA DI SERIE A

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio