Nemmeno un giorno di pausa tra la 32ª e la 33ª giornata che avrà inizio stasera alle 21.45 con l’anticipo tra Atalanta e Brescia. Le formazioni di Atalanta e Brescia sono già ufficiali con la squadra di Gasperini che farà del turnover dopo la bellissima prestazione di Torino contro la Juve. E proprio la Juve, domani alle 21.45, si troverà ad affrontare un match insidioso contro un Sassuolo in formissima. Anche questa giornata si concluderà con l’Inter che cercherà di consolidare il secondo posto contro la Spal. Ma vediamo insieme chi sono, secondo noi, i panchinari che potrebbero regalare dei bonus in questa giornata.
I panchinari che potrebbero farti svoltare la 33° giornata
PAPU GOMEZ
Partirà dalla panchina ma uno come lui non si lascia in panchina mai. Sta facendo una stagione incredibile condita da voti sempre eccellenti. Contro il Brescia anche a partita in corso potrebbe essere determinante. Schieratelo senza pensarci due volte.
LEAO
Nelle ultime giornate è subentrato bene e anche Pioli crede in lui. Contro il Parma potrà avere di nuovo la sua occasione e questa volta potrebbe arrivare anche qualche bonus.
ZANIOLO
Contro il Brescia è tornato al gol e anche questa giornata partirà dalla panchina vista la forma non ancora eccellente. Anche da subentrato potrà essere pericolosissimo e lo consigliamo assolutamente visto che anche la Roma sembra in ripresa.
DOUGLAS COSTA
Dovrebbe partire ancora dalla panchina, un’abitudine ormai per il centrocampista della Juve. Il Sassuolo ha un gioco molto offensivo lasciando spazi dietro e a partita in corso uno come il brasiliano potrebbe diventare un’arma devastante con la sua velocità. Schieratelo.
BONAZZOLI
La nostra scommessa di giornata è lui. Nelle ultime partite sta giocando bene e contro l’Udinese ha segnato anche un gran gol. Potete scommettere su di lui.
Probabili formazioni della 33° giornata di Serie A:
https://www.fantapazz.com/calcio/fantacalcio/serie-a/probabili-formazioni