Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Muriel In Atalanta Spal 2019 20 21

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 32° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Con l’anticipo delle 17.15 tra Lazio e Sassuolo inizia oggi la 32° giornata di Serie A, una partita che si prospetta molto spettacolare e ricca di gol. Stasera invece ci sarà il big match di giornata a Torino tra la Juve, che arriva dalla brutta sconfitta contro il Milan, e l’Atalanta, che arriva invece da 9 vittorie di fila.  Domani match interessanti come lo scontro salvezza tra Genoa e Spal e il derby emiliano tra Parma e Bologna. Le due milanesi saranno invece impegnate in partite complicate, il Milan infatti sarà ospite del Napoli dell’ex Gattuso e l’Inter affronterà in casa un Torino in cerca di punti per consolidare la salvezza. Ma vediamo insieme chi sono, secondo noi, i panchinari che potrebbero regalare bonus per questa giornata.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 32° giornata

KALINIC/DZEKO

Sono in ballottaggio per un posto da titolare, nel dubbio secondo noi si potrebbero mettere entrambi, a meno che siano entrambi vostri, in quel caso più Dzeko di Kalinic. Che sia dall’inizio o da subentrati possono portare bonus e meglio non rischiare di lasciarli in panchina.

CUTRONE

Contro il Verona dovrebbe partire dalla panchina ma l’ex Milan a partita in corso potrebbe fare il suo ingresso in campo e magari fare gol. É la nostra scommessa di giornata e potrebbe rivelarsi vincente.

RAMIREZ

Ad oggi è in ballottaggio con Gabbiadini anche se sembra leggermente sfavorito. L’uruguaiano arriva da buoni voti e secondo noi si può azzardare a metterlo comunque titolare visto che ci sono ottime possibilità che anche in caso di panchina subentri a gara in corso.

MERTENS/MILIK

Discorso simile a Kalinic-Dzeko, sono in ballottaggio ma nel dubbio vanno messi entrambi. Anche a gara in corso sono giocatori dal bonus facile.

HIGUAIN

Sembrava in leggera ripresa ed invece non sta andando come speravano i suoi fantallenatori, chissà che questa partita, che inizierà ancora dalla panchina, non riesca a sbloccarlo definitivamente.

MURIEL

17 gol in campionato di cui 10 dalla panchina. Da mettere anche contro la Juve, i numeri parlano per lui.

 

Probabili formazioni della 32° giornata: https://www.fantapazz.com/calcio/fantacalcio/serie-a/probabili-formazioni

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio