Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 32° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Nel mezzo della bufera post annuncio della nuova Superlega Europea, il campionato prosegue verso la fase finale con la 32° giornata che inizierà già stasera con la Fiorentina a caccia di punti salvezza in casa del Verona. Giovedì si giocheranno invece due partite importantissime per la corsa Champions: alle 18 ci sarà Roma – Atalanta mentre alle 20.45 il Napoli ospiterà la Lazio. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potranno far bene in questo turno infrasettimanale.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 32° giornata

MANDZUKIC

Tonrato finalmente a disposizione di Pioli, il croato potrà essere un’arma in più per questo finale di stagione. Con il Sassuolo si prospetta una partita non semplice e a partita in corso potrebbe tornare utile.

SHOMURODOV

Spesso in ballottaggio per un posto da titolare, l’uzbeko non ha mai pienamente convinto anche se qualche gioia ai suoi fantallenatori l’ha regalata. Contro il Benevento, anche se partirà dalla panchina, potrebbe far bene secondo noi.

MIRANCHUK

Stagione di adattamento per il russo che non ha avuto tantissimo spazio ma ha offerto comunque dei bonus. Nelle ultime partite ha fatto fatica anche a trovare il voto in pagella a causa dello scarso utilizzo ma il turno infrasettimanale potrebbe arrivare in suo soccorso.

MERTENS

Ad oggi è in ballottaggio con Osimhen ma secondo noi in tutti i casi non bisogna fare l’errore di lasciarlo fuori dai vostri undici titolari. Anche a partita in corso sa essere pericolosissimo.

PEDRO

Dopo un buon inizio di stagione la sua stagione non ha entusiasmato. Contro l’Atalanta partirà dalla panchina ma ci sono buone possibilità che entri a gara in corso e magari riuscirà a dare la svolta.

 

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 32° GIORNATA DI SERIE A

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio