Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 31° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti

Il 31° turno di campionato inizierà stasera con lo scontro tra il Verona, in cerca di punti salvezza, e il Bologna che vuol continuare a far bene. Ma questa giornata sarà importante soprattutto per il big match di Domenica sera a Torino. La Juve, ora terza in classifica, affronterà il Napoli che dopo l’eliminazione dalla Champions vuole riscattarsi.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 31° turno.

Degna di nota anche la partita del Lunedì sera che chiuderà il turno. Atalanta e Roma si scontreranno a Bergamo in un match importante per la lotta per l’Europa. Ma andiamo a vedere chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questo turno di campionato.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 31° GIORNATA

BOGA

Altalenante come pochi, rimane uno dei pochi giocatori dell’Atalanta a saltare l’uomo, ragion per cui Gasperini spesso lo butta nella mischia a partita in corso quando le squadre sono più stanche. La Roma arriverà dalle partite di Coppa e l’ingresso dell’ivoriano potrebbe dare una sterzata al match.

MESSIAS

Non trova tantissimo spazio ma quando gioca rischia il bonus. A maggior ragione contro un Lecce, che nelle ultime giornate è in difficoltà, si può mettere.

BONAVENTURA

Contro l’Atalanta nell’ultima partita di campionato è entrato molto bene ed ha sfiorato il gol. Contro il Monza potrà dire la sua.

MKHITARYAN

Dopo le fatiche di coppa con ogni probabilità partirà dalla panchina. Contro l’Empoli però si può comunque inserire, anche a gara in corso può entrare e fare bene.

DEFREL

Vogliamo dargli fiducia dopo il gol vittoria contro la Juve. A Salerno, vista anche l’assenza di Berardi, troverà spazio almeno a partita in corso e potrebbe regalare altri bonus.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 31° turno.

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 31° GIORNATA DI SERIE A

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio