Tra poco parte la 31° giornata di Serie A con l’incontro alle 19.30 tra un Lecce in crisi di risultati ed in cerca di punti salvezza e la Lazio che sta vedendo svanire il sogno scudetto. Alle 21.45 invece il big match di giornata tra Milan e Juve mentre la giornata si concluderà giovedì sera con Verona – Inter. Ma vediamo insieme i possibili panchinari che potrebbero sorprenderci in questa turno di campionato.
I panchinari che potrebbero farti svoltare la 31° giornata
MILINKOVIC SAVIC
Partirà dalla panchina, è ufficiale, ma uno come lui non si può non schierare lo stesso. A partita in corso potrà sicuramente dare un grosso contributo alla sua squadra.
DOUGLAS COSTA
Con ogni probabilità anche a questo giro partirà dalla panchina, ma nonostante ciò ultimamente sta offrendo ottime prestazioni condite da qualche bonus e pure nel derby per poco non è andato a segno. Anche questa volta ci sentiamo di consigliarlo e di inserirlo senza timore tra i titolati convinti che subentrando a partita in corso potrà essere determinante.
INSIGNE
Questa volta il turnover dovrebbe toccare a lui, nonostante ciò le probabilità che subentri a gara in corso sono alte e uno come lui è diffivile lasciarlo fuori dagli undici titolari. Inoltre il Genoa ha dimostrato di non essere irresistibile dietro e il napoletano potrebbe essere letale.
ZANIOLO
La sosta gli ha permesso di recuperare dal lungo infortunio e Domenica contro il Napoli è tornato per l’ultimo spezzone di gara. Alla Roma è mancato tantissimo e le sue doti sono indiscutibili, sarà da valutare la condizione ma contro il Parma potrebbe sorprenderci.
SANSONE N.
La nostra scommessa di giornata è lui. Partirà dalla panchina e ultimamente ha offerto prestazioni non brillanti, però crediamo in un suo ritorno a prestazioni migliori. Se avete alternative migliori non schieratelo però potrebbe essere la volta buona che ritorni a dare qualche bonus.
MURIEL
Dopo la scommessa passiamo alla certezza, il Re incontrastato dei panchinari che subentrano portando bonus. L’ultima giornata è partito titolare e non potevamo inserirlo in questa rubrica, questa volta il titolare, salvo sorprese, sarà Zapata e Muriel sarà pronto a subentrare e regalare gioie come spesso è accaduto in questo campionato. Mettetelo a occhi chiusi.
Probabili formazioni della 31° giornata di Serie A: https://www.fantapazz.com/calcio/fantacalcio/serie-a/probabili-formazioni