Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 30° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Altro giro altra formazione, dopo un giorno di pausa rieccoci a studiare gli schieramenti per la 30° giornata di Serie A. Alle 17.15 il derby della Mole tra Juve e Toro inaugurerà la giornata mentre domenica sera a concludere il tutto ci sarà un altro derby, quello del Sole, tra Napoli e Roma, uscite entrambe perdenti dall’ultimo incontro che ne ha compromesso l’accesso in Champions. Ma vediamo insieme i panchinari che secondo noi questa giornata potrebbero regalare dei bonus.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 30° giornata di Serie A

HIGUAIN / DOUGLAS COSTA

Inseriamo Higuain e segna Douglas, inseriamo Douglas e segna Higuain, nel dubbio per questa giornata consigliamo entrambi. Nelle ultime partite sono sempre entrati ed entrambi hanno anche segnato. Douglas sembra essere tornato in forma, infatti oltre al gol ha regalato anche buone prestazioni e un assist. El Pipita invece un solo gol ma sembra voglioso di tornare a quello a cui ci ha abituato.

IBRAHIMOVIC

Con la Spal è tornato in campo dopo l’infortunio, per la partita di Roma contro la Lazio partirà ancora dalla panchina ma ci sono buone possibilità che subentri a partita in corso. Può essere l’arma vincente.

ILICIC

Gasperini lo sta dosando in questa fase di campionato, con il Cagliari potrebbe giocare qualche minuti in più anche se a partita in corso. Sullo sloveno non c’è molto da dire, se entra ed è ispirato è devastante.

LOZANO

Il messicano scalpita, dopo la lunga sosta sembra essere rientrato molto carico. A partita in corso contro una Roma in difficoltà potrebbe essere l’arma in più per il Napoli e per i fantallenatori.

SANABRIA

Il Genoa ha bisogno di vincere e gioca uno scontro diretto per la salvezza contro l’Udinese. Sanabria, anche se dovrebbe partire dalla panchina, potrebbe entrare e svoltare la partita. È la nostra scommessa di giornata.

 

Probabili formazioni della 30° giornata di Serie A: https://www.fantapazz.com/calcio/fantacalcio/serie-a/probabili-formazioni

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio