Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Milik In Napoli Verona 2019 20 2

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 28° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Con l’anticipo di stasera tra Juve e Lecce inizia la 28° giornata a soli due giorni dalla fine della scorsa giornata. Bisognerà abituarsi a questi ritmi forsennati mettendo le formazioni due volte a settimana e con sempre più incertezza sui titolari a causa del turnover. Fortunatamente la scelta delle 5 sostituzioni darà un pò d’aria ai fantallenatori e ridurrà i rischi di giocare in inferiorità numerica. I panchinari diventeranno così sempre più importanti in questa fase della stagione e grazie a questa rubrica cerchiamo di darvi dei consigli che possano aiutarvi nella vittoria.  Vediamo insieme i possibili panchinari che potrebbero regalare qualche bonus.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 28° giornata

DOUGLAS COSTA

Spesso infortunato, incostante e poco decisivo, ma ha anche dei difetti. Il brasiliano, considerato un top a centrocampo, non ha ancora soddisfatto le attese dei suoi fantallenatori nonostante le sue grandi doti. Anche questa giornata dovrebbe partire dalla panchina però confidiamo nella sua presenza a partita in corso e il Lecce non è famoso per la sua irresistibile difesa. Con la sua velocità potrebbe essere decisivo e regalare qualche gioia.

CORREA J.

Dopo l’amara sconfitta di Bergamo la Lazio si trova di fronte la Fiorentina e per “El Tucu” si prospetta una panchina. Nonostante ciò dovrebbe comunque entrare, visto anche il calo fisico della squadra dimostrato contro l’Atalanta nel secondo tempo, e potrebbe svoltare una partita che si preannuncia insidiosa per i romani.

MILIK

La scorsa giornata è partito titolare a discapito di Mertens ed in questa giornata dovrebbe succedere l’esatto opposto. Il Napoli affronterà la non irresistibile Spal e per il polacco anche un ingresso a partita in corso potrebbe risultare proficuo.

DEFREL

Dopo il pareggio di San Siro il Sassuolo affronterà il Verona di Juric in casa, si preannuncia una bella gara tra due squadre che giocano un bel calcio. Defrel al momento è in ballottaggio ma parte leggermente sfavorito. È il nostro panchinaro-scommessa di giornata ma vogliamo puntarci.

KLUIVERT

Contro la Samp non ha giocato e contro il Milan anche se in ballottaggio dovrebbe partire dalla panchina, confidiamo però che almeno a partita in corso entrerà e chissà che non ci riservi una sorpresa regalando un bel bonus.

 

Probabili formazioni della 28° giornata: https://www.fantapazz.com/calcio/fantacalcio/serie-a/probabili-formazioni

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio