Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 26° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti

Il 26° turno di campionato inizierà stasera con l’Inter che sarà ospite dello Spezia al Picco. Sabato invece sarà il turno del big match di giornata, alle 18 si affronteranno Napoli e Atalanta al Maradona. I partenopei dopo la sconfitta con la Lazio vogliono tornare a macinare punti per mantenere l’ampio distacco accumulato fino ad oggi, mentre i bergamaschi arrivano da un periodo poco brillante e dovranno cercare di fare punti per mantenere vive le speranze Champions.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 26° turno di campionato.

La giornata si chiuderà con il Monday night tra il Milan, fresco di passaggio turno in Champions, e la Salernitana. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questa giornata di campionato.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 26° GIORNATA

THAUVIN

Il francese non ha ancora ingranato ma su di lui ci sono buone aspettative. Contro l’Empoli potrebbe arrivare la sua occasione.

SIMEONE

Il cholito ultimamente si sta accontentando di qualche comparsa ma niente di più. Con la Champions alle porte potrebbe avere qualche minuto in più a disposizione e da uno come lui ci aspettiamo che la sfrutti.

JOVIC

Quante volte lo avete schierato e vi ha deluso? E scommettiamo che contro il Milan lo avete lasciato in panchina e lui ha segnato. Contro la Cremonese è aperto il solito ballottaggio con Cabral, proviamo a dargli fiducia anche se dovesse partire dalla panchina.

EL SHAARAWY

Il faraone sta giocando una buona stagione. Anche contro la Real Sociedad è andato a segno. Contro il Sassuolo si può mettere.

IBRAHIMOVIC

Lo svedese è ufficialmente tornato dall’infortunio e contro la Salernitana potrebbe avere nelle gambe più minuti. Nonostante la non più giovanissima età ha gran voglia di tornare a brillare.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 26° turno di campionato.

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 26° GIORNATA DI SERIE A

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio