Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 26° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Il nuovo turno di Serie A inizia già stasera con l’atteso derby di Torino. I granata arrivano da un periodo non brillantissimo, a differenza dei bianconeri che sembrano aver ritrovato un buon passo. Altro match interessante sarà quello dell’ora di pranzo di Domenica tra Fiorentina e Atalanta. I bergamaschi, dopo aver sfiorato la vittoria in casa contro la Juve, sono ospiti dei viola che nel frattempo si sono avvicinati alla zona di classifica che porta in Europa. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questo turno di campionato.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 26° GIORNATA

FELIPE ANDERSON

Zaccagni sta facendo molto bene ed ha soffiato il posto al brasiliano. Se vorrà riconquistare la fiducia di Sarri e giocare di più deve offrire prestazioni migliori di quelle a cui ci ha abituato ultimamente. Che sia la volta buona questa partita contro l’Udinese?

SANCHEZ

Il cileno ha fatto capire di non gradire di partire così spesso dalla panchina. Nelle ultime partite ha alternato buone prestazioni con bonus a partite pessime. Contro il Sassuolo inizierà ancora dalla panchina, si può mettere lo stesso tra i vostri titolari.

CABRAL

In queste primissime gare sembra leggermente dietro Piatek nelle gerarchie di Italiano. Toccherà a lui dimostrare di meritarsi il posto tra gli 11 titolari e per farlo ha bisogno di segnare nonostante la partenza dalla panchina.

REBIC

Non ha ancora offerto grandi prestazioni dopo il ritorno dall’infortunio. Contro la Salernitana potrebbe essere la volta buona di vederlo andare finalmente a bonus.

MCKENNIE

Allegri crede molto in lui e in questa stagione ha raccolto anche qualche bonus. Nel derby è in ballottaggio ma essendo la prima partita si potranno conoscere le formazioni. Anche se dovesse partire dalla panchina secondo noi si può inserire tra i titolari.

 

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 26° GIORNATA DI SERIE A

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio