Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 26° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

La 26° giornata di Serie A offre degli scontri molto interessanti che riguardano la parte alta della classifica. Si affronteranno infatti Juve e Lazio questa sera alle 20.45 mentre Inter e Atalanta chiuderanno la giornata Lunedì sera. Ricordiamo ai fantallenatori che già oggi alle 15 la giornata inizia con Spezia – Benevento. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero regalare bonus ai propri fantallenatori.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 26° giornata

MKHITARYAN

Potrebbe riposare ma lasciarlo in panchina per un fantallenatore è veramente difficile. Anche se dovesse giocare gli ultimi 15 minuti potrebbe andare a bonus quindi nel dubbio il consiglio è di metterlo nel vostro undici titolare.

SANCHEZ

Dopo la doppietta a Parma torna in panchina ma siamo sicuri che a partita in corso avrà modo di entrare e ha dimostrato di saper essere pericoloso.

ILICIC

Contro il Crotone ha giocato titolare sfoderando un’ottima prestazione. Contro l’Inter è in ballottaggio ma anche se dovesse partire dalla panchina noi consigliamo di inserirlo lo stesso.

QUAGLIARELLA

Il ballottaggio con Ramirez è aperto ma il gol può arrivare anche da subentrato. Anche se quest’anno la sua non è una stagione indimenticabile qualche gol crediamo che ce lo abbia ancora in canna.

BONAZZOLI

Dopo due giornate di stop forzato causa Covid il Torino torna in campo e Bonazzoli potrebbe essere decisivo per regalare i punti salvezza necessari ai granata.

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 26° GIORNATA DI SERIE A

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio