Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 25° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Il 25esimo turno di Serie A si aprirà oggi pomeriggio alle 15 con il Bologna ospite della Lazio reduce dalla brutta sconfitta in Coppa Italia per 4-0 contro il Milan. Saranno due i big match di giornata, sempre oggi ma alle 18 ci sarà l’importantissima sfida al vertice tra Napoli e Inter, mentre Domenica sera a Bergamo andrà in scena Atalanta- Juve. I bergamaschi stanno attraversando un periodo difficile. al contrario, i bianconeri, sembrano aver trovato nuova linfa dopo il mercato di Gennaio.

Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questa giornata di Serie A.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 25° GIORNATA

KEITA

Il fresco campione d’Africa è tornato a Cagliari e con ogni probabilità partirà dalla panchina. La vittoria con la sua nazionale lo potrebbe aver galvanizzato, inoltre il Cagliari sta vivendo un ottimo periodo. Contro l’Empoli si può mettere nonostante la panchina.

PICCOLI

L’ex Atalanta è venuto a Genova per giocare ma la concorrenza è alta visto e dovrà guadagnarsi il posto da titolare. Proprio per questo, nonostante dovrebbe partire dalla panchina, contro la Salernitana potrebbe far bene anche a gara in corso.

BOGA

La condizione non è ancora ottimale ma in Coppa Italia si sono visti i primi guizzi dell’ex Sassuolo. Con le assenze di Ilicic e Zapata la sua presenza è ancora più importante e Gasperini punterà su di lui. Contro la Juve si può mettere anche se ci sono alte possibilità che parta dalla panchina.

CUADRADO

Nonostante il ballottaggio con Morata sia aperto, secondo noi il colombiano va messo a priori, anche se partirà dalla panchina.

MERTENS

Il belga partirà dalla panchina ma quasi certamente entrerà a partita in corso. Si può mettere comunque tra i vostri titolari, può essere incisivo anche da subentrato.

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 25° GIORNATA DI SERIE A

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio