Il turno infrasettimanale della 25° giornata di Serie A si aprirà già oggi quindi attenti a inserire in tempo la formazione. Giornata sulla carta tranquilla senza nessuno scontro al vertice ma con il derby di Genova in programma per domani sera. Ci aspettiamo un pò di turnover e formazioni incerte fino all’ultimo e quindi i papabili panchinari saranno ancora più appetibili. Ma vediamo insieme chi sono, secondo noi, i panchinari che potrebbero andare a bonus in questo turno infrasettimanale.
I panchinari che potrebbero farti svoltare la 25° giornata
MORATA
Arriva da un periodo piuttosto negativo ed ancora non è al top. Tutti i suoi fantallenatori sperano che possa ripetere le performance di inizio anno e chissà che contro lo Spezia non sia la volta buona. A partita in corso potrebbe avere un pò di minuti a disposizione. Inseritelo solo se siete coperti.
MIRANCHUK
Entrato solo negli ultimissimi minuti contro la Samp e dovrebbe trovare più spazio contro il Crotone. Il nostro consiglio è di metterlo titolare, il Crotone non è irresistibile e il russo ha gran voglia di farsi vedere.
SANSONE N.
Nell’ultimo periodo sembra rinato, ci sentiamo di poter contare su di lui per continuare a sfruttare questo periodo positivo.
PEDRO
Dopo il rientro dall’infortunio ha giocato poco, visto il turno infrasettimanale confidiamo che possa giocare più minuti e finalmente tornare a vederlo esultare.
JANKTO
Stagione molto positiva per il centrocampista ceco che è in ballottaggio per un posto da titolare nel derby. Nel dubbio secondo noi si può mettere.