Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 23° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

La 23° giornata sarà una giornata molto particolare, infatti, nessuna delle dieci partite si giocherà in contemporanea. La giornata comincia già oggi alle 18.30, un orario insolito e pericoloso per chi solitamente mette le formazioni all’ultimo momento. Si concluderà il tutto Lunedì sera con Juve –  Crotone, ma sicuramente la partita più attesa è il derby di Milano che si giocherà Domenica alle 15, con l’Inter che dopo il sorpasso nell’ultima giornata vorrà allungare ed il Milan che invece vorrà riprendersi la testa della classfica. Degno di nota anche l’incontro alle 18, sempre di Domenica, tra Atalanta e Napoli. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero andare a bonus in questa 23° giornata di Serie A.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 23° giornata

DZEKO

Arriva dal gol in Europa League ma in campionato contro il Benevento dovrebbe partire dalla panchina. Noi consigliamo di ineserirlo lo stesso tra i vostri undici titolari. Unica eccezione per chi ha anche Mayoral.

KULUSEVSKI

La Juve arriva da una brutta sconfitta in Champions e dovrà rifarsi in campionato vista anche la sconfitta nell’ultima gara di campionato contro il Napoli. Lo svedese dovrebbe partire dalla panchina ma contro il Crotone potrebbe risultare determinante a partita in corso.

MURIEL

Vorrete mica lasciar fuori il miglior panchinaro per distacco della Serie A?

CORREA

Potrebbe rifiatare in vista della partita di Champions, nonostante ciò ci sono buone possibilità che almeno a partita in corso possa entrare. Anche uno spezzone di partita potrebbe essere decisivo per vederlo andare a bonus.

PAVOLETTI

Il Cagliari arriva da un momento disastroso e ha bisogno di vincere. Servono anche i gol di Pavoletti che nonostante parta dalla panchina può subentrare e dare la svolta al campionato dei sardi.

 

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 23° GIORNATA

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio