Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Muriel
Twitter.com/Atalanta_BC

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 22° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Parte oggi alle 15 con Bologna – Brescia la 22°giornata di Serie A e si concluderà con il monday night che vedrà la Sampdoria ospitare il Napoli di Gattuso. Vediamo insieme i possibili panchinari su cui poter azzardare.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 22°

BARROW

Ad oggi è in ballottaggio con Sansone, con l’italiano leggermente favorito. Essendo la prima partita di giornata alle 14 scopriremo chi sarà il titolare. Anche se dovesse partire dalla panchina però il consiglio è di provare comunque l’azzardo. Contro la Spal è entrato ed ha regalato la vittoria alla sua nuova squadra.

PEROTTI

Da subentrato ha regalato qualche bonus, è sicuramente un azzardo ma si può provare. Quando è in campo i rigori lì tira lui.

MURIEL

Settimana scorsa lo abbiamo consigliato e in 10 minuti ha regalato una doppietta. Anche questa settimana dovrebbe partire dalla panchina ma visto i precedenti non ci pensiamo due volte a consigliarlo anche per questa giornata.

HIGUAIN

Con il turnover spesso gli capita di partire dalla panchina e ultimamente ha regalato pochi bonus. Anche questa giornata è in ballottaggio e noi ci sentiamo di consigliarlo anche questa settimana. Può subentrare e tornare al gol.

BABACAR

Il Lecce ha una partita importantissima per la salvezza e se la giocherà in casa contro un Torino che arriva da una disastrosa sconfitta. Il senegalese dovrebbe partire dalla panchina ma non è escluso che possa entrare e magari regalare i 3 punti alla sua squadra e a noi fantallenatori.

 

Probabili formazioni della 22° giornata: https://www.fantapazz.com/calcio/fantacalcio/serie-a/probabili-formazioni

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio