Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 2° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti

La 2°giornata di Serie A si aprirà già Venerdì alle 18.30 con l’appuntamento alla Dacia Arena per la gara tra Udinese e Venezia. Nessun big match previsto ma come ha dimostrato la Juve  durante la prima giornata, nessun partita è scontata. A chiudere la giornata ci sarà Salernitana –  Roma che si disputerà Domenica alle 20.45, dopodichè dovremo aspettare il 12 Settembre per rivedere la Serie A. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far svoltare la giornata ai propri fantallenatori.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 2° giornata

PICCOLI

Gli abbiamo dato fiducia contro il Torino e ci ha ripagato. Vogliamo sfruttare ancora l’assenza di Zapata e inserirlo nuovamente nella nostra lista. Anche contro il Bologna potrebbe dire la sua a gara in corso.

LOZANO

L’anno scorso aveva avuto un grande inizio di campionato, contro il Genoa potrebbe arrivare il suo momento e da uno come lui ci si aspetta anche il bonus.

REBIC

È in ballottaggio con Leao, nel dubbio se non avete alternative consigliamo di metterlo. La difesa del Cagliari non è irresistibile ed il croato potrebbe punirli.

SHOMURODOV

Contro la Fiorentina è entrato ed ha servito un bellissimo assist a Veretout per il 3-1. Contro la Salernitana potrebbe ripetersi e portare a casa anche un +3.

CHIESA

Difficilmente i suoi fantallenatori lo lasceranno fuori, nel dubbio anche noi consigliamo di metterlo assolutamente. A gara in corso potrebbe spaccare la partita.

 

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 2° GIORNATA DI SERIE A

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio