Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Gara Di Seria A Tra Atalanta E Genoa Al Mapei Stadium Di Reggio Emilia. Mario Pasalic In Azione.
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 19° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

L’ultima giornata di andata sarebbe dovuta iniziare oggi alle 18.30 ma l’Asl ha deciso di bloccare la trasferta ad Udine della Salernitana. L’inizio slitterà così alle 20.45 con due match interessanti, ovvero Genoa – Atalanta e Juventus – Cagliari, un vantaggio per la maggior parte dei fantallenatori che deciderà di posticipare l’invio delle formazioni fino ai minuti antecedenti alle gare in programma stasera. Le altre partite saranno in programma tutte domani, con i campioni d’inverno dell’Inter che affronteranno in casa il Torino mentre il Milan sarà impegnato sul campo ostico di Empoli. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questo ultimo turno del 2021.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 19° GIORNATA

PASALIC

Dopo un periodo con bonus a livelli di un attaccante è tornato sulla terra anche lui. Contro il Genoa potrebbe partire dalla panchina ma ci sono buone possibilità che entri e con le sue doti da incursore può essere pericoloso.

KEAN  

Tante troppe difficoltà per l’attaccante bianconero fino ad ora. Il Cagliari è in crisi nera e Kean potrebbe approfittarne per andare finalmente a bonus.

BOGA

Prima parte di stagione da dimenticare, però ora è tornato dall’infortunio e vorrà sicuramente dimostrare quello che vale. Potrebbe essere un azzardo positivo anche da subentrato.

SANCHEZ

Il cileno nonostante non sia un titolare ha offerto qualche bonus. Anche contro il Torino potrebbe ripetersi.

LOZANO

In questa prima metà di stagione ha offerto pochi bonus, contro lo Spezia secondo noi potrebbe essere un buon momento per vederlo regalare un +3 anche da subentrato.

 

PROBABILI FORMAZIONI 19° GIORNATA DI SERIE A

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio