Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Stadio Olimpico Roma Italy. Serie A. JOSIP ILICIC In Azione Durante La Gara Di Serie A Tra SS LAZIO VS ATALANTA Allo Stadio Olimpico Di Roma.
Marco Iacobucci / Shutterstock.com

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 16° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Un’altra giornata di Serie A partirà a breve con l’anticipo delle 12.30 tra Cagliari e Benevento. Come la scorsa giornata, per la gioia dei fantallenatori, si giocheranno tutte e 10 le partite oggi, con la maggior parte delle gare che si svolgeranno alle 15. Il match più atteso è sicuramente Milan – Juventus, alle 20.45. Il Milan cercherà di mantenere la vetta della classfica, mentre la Juve, nonostante vari assenti, vorrà recuperare le posizioni in classifica. Ma vediamo insieme chi sono, secondo noi, i possibili panchinari che potrebbero andare a bonus in questo turno infrasettimanale.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 16° giornata

ILICIC/MURIEL

Ballottaggio aperto anche se il colombiano ha qualche chance in più. Nel dubbio entrambi sono da mettere senza pensarci troppo. Su Muriel ormai non ci sono dubbi sul fatto che sia devastante a gara in corso ma anche Ilicic sembra essere tornato ai suoi livelli e lasciarlo in panchina potrebbe voler dire pentirsene amaramente. Inoltre l’Atalanta sembra aver iniziato in forma questo 2021 e quando è in forma di solito le partite finiscono con tanti gol.

BARROW

Potrebbe rifiatare e partire dalla panchina ma in tutti i casi le possibilità che entri almeno a gara in corso sono alte. Secondo noi può valer la pensa dargli fiducia.

VIDAL

Non sta offrendo prestazione esaltanti nonostante l’Inter stia macinando molte vittorie. Contro la Samp partirà dalla panchina e magari proprio partire fuori potrebbe dargli quella motivazione per farlo finalmente andare a bonus.

BOGA

L’ivoriano arriva da una pessima partita contro l’Atalanta e dovrebbe partire dalla panchina contro il Genoa. Noi crediamo comunque in lui perchè le capacità non mancano e a gara in corso potrebbe dare quella marcia in più alla sua squadra.

POLITANO

Lo abbiamo inserito anche la scorsa volta ma nonostante sia entrato non è andato a voto a causa del minutaggio troppo limitato. Lo riconfermiamo anche oggi perchè le probabilità che vada a voto sono maggiori e a centrocampo fa sempre la sua sporca figura e chissà non regali un bel bonus.

 

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 16° GIORNATA

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio