Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 15° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti

Il 15° turno si aprirà già stasera alle 18.30 con Atalanta – Venezia e Fiorentina – Sampdoria, mentre alle 20.45 toccherà alla Juve, impegnata in trasferta contro la Salernitana. Domani saranno impegnate le milanesi, con il Milan che si troverà davanti Shevchenko a guidare il Genoa. Incontro difficile anche per la capolista Napoli che se la dovrà vedere in casa del Sassuolo. La giornata si chiuderà Giovedì sera con la Lazio – Udinese, con i biancocelesti in cerca di riscatto dopo la brutta sconfitta di Napoli. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questo turno infrasettimanale.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 15° GIORNATA

NICO GONZALEZ

L’argentino sta facendo un pò fatica e contro la Samp con ogni probabilità partirà dalla panchina. Le qualità ci sono, potrebbe essere la volta buona di vederlo andare a bonus.

KULUSEVSKI

NNelle ultime giornate ha avuto pochissimo spazio. Contro la Salernitana partirà nuovamente dalla panchina ma potrebbe trovare più spazio. La Juve ha bisogno che lo svedese riesca finalmente ad esprimere il suo talento.

SIMEONE

Dopo aver fatto faville in queste ultime partite ha rallentato un pò il ritmo. Potrebbe rifiatare e partire dalla panchina ma il consiglio è di metterlo comunque titolare, con lui il bonus è dietro l’angolo.

PJACA

Ormai rientrato dall’infortunio, il numero 11 del Toro potrà essere un’arma in più per Juric. Contro l’Empoli si può schierare, è un giocatore da bonus.

BARELLA

Contro lo Sezia dovrebbe rifiatare ma come si fa a lasciarlo fuori? Anche a gara in corso potrebbe dire la sua contro un avversario non irresistibile.

 

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 15° GIORNATA DI SERIE A

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio