Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 14° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Con la 14° giornata di Serie A si conclude questo stranissimo 2020 calcistico, con la speranza che il nuovo anno porti qualche gioia in più anche a livello sportivo. In questa giornata il match clou è sicuramente Milan – Lazio, entrambe le squadre arrivano da due importanti vittorie e nonostante qualche assenza ci aspettiamo un bello spettacolo. Ricordiamo ai fantallenatori che già oggi alle 18.30 si inizia con la partita tra Crotone e Parma. Ma vediamo insieme chi sono, secondo noi, i panchinari che potrebbero regalare dei bonus in questa 14° giornata di Serie A.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 14° giornata

MURIEL

Con la Roma gli sono bastati pochissimi minuti prima di andare in gol e Gasperini ha detto di sentirsi in debito con lui perchè si meriterebbe di giocare qualche partita in più da titolare. Contro il Bologna è da mettere assolutamente nonostante la possibile panchina, anche perchè non è del tutto da escludere che possa giocare dall’inizio.

SOTTIL

Contro la Roma potrebbe rifiatare ma anche a gara in corsoci sono buone possibilità che abbia la sua occasione. Secondo noi si può azzardare.

BOGA

Contro il Milan è subentrato bene guadagnandosi anche la punizione con cui il Sassuolo ha accorciato il distacco. Contro la Samp salvo sorprese avrà minuti a disposizione e secondo noi potrebbe essere la volta buona per rivederlo a bonus.

SHOMURODOV

A inizio anno era stato presentato come un possibile colpo alla Piatek ma per ora la squadra non sta andando bene in questo campionato. Con Ballardini al timone il Genoa potrebbe avere bisogno dei suoi gol e chissà che non sia questa la giornata giusta.

DEULOFEU

Lo spagnolo era molto atteso ma ancora non ha ingranato come ci si aspettava. Contro il Benevento potrebbe arrivare la sua occasione.

 

 

PROBABILI FORMAZIONI 14° GIORNATA DI SERIE A

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio