Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 1° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Con un po’ di anticipo rispetto a quello a cui ci siamo abituati ecco che torna la Serie A ed il fantacalcio. La prima giornata inizierà domani alle 18:30 con due match. A San Siro andranno in scena i campioni d’Italia del Milan che affronteranno l’Udinese mentre a Marassi l’Atalanta sarà ospite della Sampdoria. In serata giocherà anche l’Inter in casa del neopromosso Lecce. A chiudere il turno ci sarà la Juve alle prese con il Sassuolo nella serata di Ferragosto.

Con le squadre ancora nel pieno del calciomercato le formazioni possono cambiare da un momento all’altro e le novità potrebbero essere tante. Andiamo a vedere chi sono, secondo noi, i panchinari che potrebbero far bene in questo turno d’esordio del campionato.

Iscriviti al fantacampionato!

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 1° GIORNATA

KOSTIC

Il serbo è appena sbarcato a Torino e non partirà titolare. Viste anche le numerose assenze in casa bianconera però non ci stupiremmo di vederlo esordire già Lunedì. Sarà un esordio con il botto? Secondo noi ci potrebbero essere i presupposti.

CAMBIAGHI

Un giocatore che secondo noi potrebbe sorprendere in questa stagione è il centrocampista ex Atalanta. Ha delle buone qualità e già in questa giornata si gioca il posto con Satriano che però parte favorito. Può essere una buona scommessa, con l’Empoli ha già segnato in Coppa Italia nella prima partita ufficiale.

DE KETELAERE

Dopo un corteggiamento durato settimane è arrivato al Milan. C’è grande hype intorno a lui, dopo tanta attesa secondo noi si può tranquillamente mettere anche se non parte titolare.

DZEKO

Con l’arrivo di Lukaku si troverà spesso a sedersi in panchina. Il bosniaco però vorrà sicuramente dimostrare di non essere secondo a nessuno e subentrando potrebbe far male alla difesa del Lecce. Rimane un ottimo attaccante nonostante la non più giovanissima età.

MURIEL

Due anni fa è stato il re dei panchinari che subentrando hanno realizzato bonus. Ad oggi è in ballottaggio, secondo noi va messo in qualsiasi caso. Ad ogni modo l’Atalanta giocherà la prima partita della giornata e quindi si conoscerà la formazione.

 

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 1° GIORNATA DI SERIE A

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio