Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare l’8° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti

La sosta delle nazionali, come spesso accade, ha creato qualche problema ai fantallenatori che dovranno fare a meno di svariati giocatori. Nell’ottavo turno di Serie A, due saranno i match clou: Sabato alle 18 si giocherà Lazio – Inter, mentre Domenica sera toccherà alla Juventus ospitare la Roma di Mourinho. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero fare bene in questa giornata post sosta.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE L’8° GIORNATA

PERISIC

Il croato è in ballottaggio con Lautaro, anche se non dovesse partire titolare avrà la sua occasione a gara on corso. Il match con la Lazio è importante e Perisic potrebbe fare bene.

GIROUD

Dopo un periodo di stop torna disponibile e vista anche l’assenza di Ibrahimovic, la sua presenza sarà importante. Contro il Verona ci aspettiamo un possibile bonus.

ILICI

Ilicic arriva da buone prestazioni in nazionale, dove ha anche segnato. Contro l’Empoli potrebbe arrivare finalmente il bonus anche per lui.

BELOTTI

Dopo l’infortunio è pronto al rientro e anche se contro il Napoli sarà una partita difficile, da lui potrebbe arrivare il bonus.

SCAMACCA

L’attaccante del Sassuolo non ha ancora ingranato, il suo momento può arrivare contro il Genoa.

 

PROBABILI FORMAZIONI DELL’8 TURNO DI SERIE A

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio