Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare l’11° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti

Dopo il turno infrasettimanale la Serie a scende di nuovo in campo, con la prima gara oggi alle 15. Ad inaugurare l’undicesimo turno ci sarà il bel match a Bergamo tra Atalanta e Lazio, mentre a chiudere la giornata ci sarà il Monday night tra Bologna e Cagliari. La partita più attesa però è sicuramente quella dell’Olimpico di Domenica sera, dove un Milan lanciatissimo si troverà difronte la Roma di Mourinho. Ma vediamo insieme chi sono i panchiari che, secondo noi, potrebbero far bene in questo turno.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA GIORNATA

MURIEL

Il colombiano non sta vivendo uno dei suoi periodi migliori, soprattutto dopo in confronto a quello che ha mostrato lo scorso anno. Anche contro la Lazio dovrebbe far parte dei panchiari, ma crediamo che potrebbe arrivare finalmente di vederlo tornare al gol, lui che da subentrato è stato inarrestabile negli ultimi due anni.

MCKENNIE

Probabilmente riposerà, ma si può comunque schierare titolare. Contro il Sassuolo ha segnato e anche contro il Verona, seppur a gara in corso, potrebbe dire la sua.

SANABRIA

Il ballottaggio con Belotti è aperto ma a questo giro dovrebbe partire lui dalla panchina. Nonostante ciò le probabilità che subentri a partita in corso sono alte e chissà che non ci scappi il bonus.

EL SHAARAWY

Attenzione al faraone, da lui potrebbe arrivare il classico gol dell’ex. Mourinho le partite importanti le sa preparare bene e l’italiano potrebbe essere un’arma importante.

ORSOLINI

Partito sottotono ha bisogno del riscatto. Contro il Cagliari crediamo possa arrivare il suo momento.

 

PROBABILI FOMRAZIONI 11° GIORNATA DI SERIE A

 

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio