Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Palladino: ce la possiamo giocare con tutti, sono fiducioso

Palladino, qual è il suo pensiero sul momento dell’Inter?
“L’Inter è sempre una squadra temibile. Hanno speso tanto in questo periodo ma possono contare su una rosa molto ampia. Vincere in Champions League ti da tanti stimoli e saranno belli carichi. Ci aspettiamo un Inter molto agguerrita. Noi ci ritroviamo spesso a rimontare le partite, è nel nostro DNA. Siamo consapevoli di affrontare una grande squadra in uno stadio importante. E mi piacerebbe che proprio al Meazza riuscissimo a consolidare la salvezza”.

Torna a tutte le conferenze ed i convocati del 30° turno.

Come affronterete dal punto di vista tattico l’Inter?
“Pensando alla gara d’andata nel primo tempo eravamo bassi e non ci avevano fatto giocare. Nella prossima sfida invece dobbiamo essere bravi a trovare il giusto equilibrio, ce la possiamo giocare con tutti. Sento che i ragazzi vogliono fare bene”.

L’agente di Cragno, Battistini, ha dichiarato che il portiere a Monza è finito in galera. Cosa pensa a riguardo?
“Gli agenti fanno il proprio lavoro, non giudico le parole di Battistini. A me interessa quello che Alessio Cragno dà tutti i giorni al Monza. E’ un grande professionista e ha accettato il ruolo di secondo portiere con grande umiltà nonostante non gli sia mai capitato in carriera”.

Come sta Stefano Sensi, un ex di questa partita?
“Stefano dopo l’infortunio al perone è rimasto fuori una sola volta. Dopo di che ha sempre giocato ed è fondamentale per noi perchè con una sola giocata riesce a fare la differenza”.

C’è stato un calo nell’ultimo periodo oppure ha visto comunque dei segnali positivi?
“A me sembra che la squadra giochi sempre meglio. E’ ovvio che quando non ottieni i risultati hai sbagliato qualcosa. Ho detto alla squadra che dobbiamo curare ogni minimo particolare ma non sono affatto preoccupato perché le prestazioni sono in netta crescita”.

Ha già parlato con Galliani di questa partita che per lui ha un fascino particolare?
“Con Adriano Galliani parlo ogni giorno e lo ringrazio per tutti gli insegnamenti. Mi piacerebbe regalargli qualche punto a San Siro che è la sua ex casa”.

Torna a tutte le conferenze ed i convocati del 30° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio