Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Osimhen tra Napoli e Galatasaray: la trattativa è in stallo

Napoli e Galatasaray ancora distanti per Osimhen: cifre e condizioni bloccano la trattativa.

La situazione legata al futuro di Victor Osimhen continua ad attirare l’attenzione. L’attaccante desidera proseguire la sua esperienza in Turchia, con il Galatasaray che fa di tutto per accelerare la trattativa, ma al momento non è ancora stato raggiunto un punto d’incontro con la dirigenza del club italiano.

Secondo informazioni diffuse dal noto insider Fabrizio Romano, l’accordo tra le parti resta lontano: la formazione turca rifiuta le nuove richieste avanzate dagli azzurri, ma gli incontri tra le società saranno aggiornati solo se le condizioni economiche cambieranno.

Il club di Napoli punta a incassare 40 milioni di euro subito, accompagnati da altri 35 entro il 2026 e da una percentuale su un’eventuale cessione futura. Di contro, il Galatasaray propone un versamento di 35 milioni da completare entro il 2027 e si mostra contrario all’inserimento della clausola sulla futura rivendita.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio